Saracenum

Saracenum

Saracenum

Una linea innovativa dove il primo ingrediente è il germe di grano saraceno, cuore e parte viva del chicco. Contiene tutti i 9 aminoacidi essenziali, un alto contenuto di fibre e i principali micronutrienti quali fosforo, magnesio, potassio, rame e zinco.

saracenum germe 03
Proteine di qualità

Proteine di qualità

Non tutte le proteine sono uguali. La loro qualità dipende dalla quantità e dal rapporto reciproco tra gli aminoacidi essenziali. Il valore biologico delle proteine (BV) ci permette di misurarne la qualità in termini di effettivo assorbimento da parte dell’organismo.

 

saracenum germe 05

saracenum germe 04
Azione Prebiotica

Azione Prebiotica

Un prodotto fermentato è un prodotto vivo e attivo, un «passpartout» che permette all’organismo di assorbire i principi attivi presenti nell’alimento e che sviluppa delle proprietà cosiddette prebiotiche, ovvero che creano condizioni favorevoli al benessere del microbiota e della flora intestinale.

saracenum attivo 04

saracenum attivo 03
Saracenum Attivo

Saracenum Attivo

Una linea dove il protagonista è il germe di grano saraceno fermentato. Una materia prima di eccellenza come il germe si evolve grazie a un processo di fermentazione a temperatura controllata di 35°C, capace
di «attivare» le sostanze vitali e trasformare i suoi numerosi nutrienti aumentandone la biodisponibilità e facilitandone
l’assimilazione.

 

saracenum attivo 07

saracenum attivo 06