Luigi

Luigi

Luigi

Siamo negli anni Settanta, quando ancora il ricorso ai trattamenti convenzionali era la normalità, quando la parola agricoltura biologica era sconosciuta ai più.

Allora ci sono stati dei pionieri che andando contro corrente hanno divulgato il messaggio del naturale e contribuito all’affermarsi del biologico, dando così al consumatore di oggi la possibilità di scelta. Uno di questi pionieri è Luigi, che nel suo cammino di diffusione, che continua ancora oggi, ha fondato un centro dove poter trovare i mezzi tecnici per poter coltivare in modo naturale.

luigi

Prodotti
FERMENTATI

Sono prodotti predigeriti, prontamente assimilabili nella loro componentistica; componentistica che grazie al processo di Lisatura si è andata arricchendo anche di elementi non presenti nel prodotto di partenza, incrementandone altri quantitativamente e al contempo andando verso una diminuzione degli antinutrienti.

I lisati, oltre alla componentistica nutrizionale e funzionale, evidenziano anche un’alta qualità energetica – dimostrata da test come la «cristallizzazzione sensibile» – indispensabile affinché la nostra digestione risulti vitale. Accanto alla qualità organico-funzionale è quindi importante sottolineare quella bio-energetica. Insomma, i campi di azione sono molti, il fegato, il sistema immunitario, e in primis fra tutti l’intestino, o per meglio dire il microbiota.

641002 1